TOP

Chi Siamo

 

la fiducia della clientela ed ha posto le basi per creare quella sinergia positiva nella scelta dei materiali in modo da offrire un prodotto di altissima qualità

L'Azienda nasce nel 1965 a Pioppo - Monreale, dalla passione e l'entusiasmo di Pietro Di Cristina; ben presto, intorno al 1968, si unisce il fratello Angelo costituendo così una vera e propria società. Nell’arco di pochi anni l’azienda si è affermata per professionalità, puntualità, iniziando così i primi lavori esterni di tipo industriale che si susseguono per circa 20 anni presso "ITALTEL" di carini, presso "SELENIA" e presso teatro "MASSIMO", che tuttora susseguono.

Fine anni '90, sotto la saggia guida di Pietro e Angelo, l’azienda viene affidata ai figli, che dotandosi di moderne apparecchiature, sono in grado di coniugare alla cura artigianale della lavorazione, la perfezione della moderna tecnologia, arricchendo l’azienda di tutte le innovazione tecnologiche che oggi vengono richieste dal mercato.

L'esperienza acquisita in questi anni, ha rafforzato la fiducia della clientela ed ha posto le basi per creare quella sinergia positiva nella scelta dei materiali in modo da offrire un prodotto di altissima qualità.